Il corpo di una donna anziana, da tempo in acqua, è stato recuperato nell’Adige nel Rodigino: potrebbe essere Clara Rossignoli.
Tragico ritrovamento nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 9 luglio, lungo il corso dell’Adige, nel Rodigino, tra Cavanella Adige e Rosolina Mare. Il corpo senza vita di una donna, presumibilmente anziana e in acqua da diverso tempo, è stato individuato dai soccorritori.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Chioggia e i vigili del fuoco, che hanno recuperato la salma per consentire l’identificazione e i successivi accertamenti medico-legali.
Le indagini sono in corso e gli investigatori stanno verificando eventuali corrispondenze con diverse denunce di scomparsa. Tra le ipotesi al vaglio, anche quella che possa trattarsi di Clara Rossignoli, l’anziana di Porto di Legnago della quale non si hanno più notizie dalla scorsa primavera.
L’area del ritrovamento è stata transennata per facilitare i rilievi scientifici, mentre si attendono sviluppi dall’autopsia e dagli esiti del riconoscimento ufficiale.
- Caso Rossignoli, svolta choc: nipote ed ex compagna indagati.
- Giallo di Legnago, l’amico rompe il silenzio sulla scomparsa di Clara
- La scomparsa di Clara: i litigi in famiglia, la festa di compleanno, le bollette. La figlia: “L’hanno uccisa”
- Porto di Legnago, il giallo della donna scomparsa: “Aveva cattive compagnie”
- Anziana scomparsa, aperto un fascicolo per istigazione al suicidio
- Scomparsa di Clara, l’ex del nipote si difende: “Siamo puliti, sempre detto”.
