Scomparsa di Clara, l’ex del nipote si difende: “Siamo puliti, sempre detto”

Caso Rossignoli, parla l’ex del nipote a Storie Italiane: “Siamo puliti, molti pagheranno per questo inferno”.

“Storie Italiane” e il giallo Rossignoli, la difesa dell’ex del nipote della donna scomparsa a Porto di Legnago. Nuovi sviluppi nel caso della scomparsa della 79enne di cui non si hanno più notizie dallo scorso aprile. Nel corso del fine settimana, i carabinieri hanno ascoltato la nuora e il nipote di Clara, che risultano indagati, e hanno eseguito perquisizioni e accertamenti approfonditi nell’abitazione che i due condividevano con l’anziana.

LEGGI ANCHE. Caso Rossignoli, svolta choc: nipote ed ex compagna indagati.

Raggiunta dai microfoni di Rai1 durante la trasmissione condotta da Eleonora Daniele, la ex convivente del nipote ha respinto ogni addebito: “Siamo puliti, come diciamo dal primo giorno. I Ris ci hanno rovesciato la casa, hanno fatto di tutto e siamo puliti. Molte persone pagheranno”.

La donna ha inoltre aggiunto: “Siamo indagati, certo, ci hanno distrutto la casa. Siamo dalla mattina là e siamo stremati. I nostri figli sono distrutti, pagheranno molte persone”.

Intanto, Marta, figlia di Clara, ha commentato le voci – ancora non confermate ufficialmente – secondo cui gli inquirenti stiano considerando l’ipotesi di omicidio e occultamento di cadavere, con il possibile coinvolgimento del figlio e della sua compagna: “Sono distrutta, non ho altro da dire. Sono sola, c’è mia figlia che mi dà forza, ma sono a casa da sola e ce la devo fare”.

Le indagini proseguono, alla ricerca di riscontri che possano chiarire il destino della Rossignoli. Nessuna traccia dell’anziana è emersa finora, e gli inquirenti non escludono alcuna pista.