Veronaoggi.it

Oppeano: sagra di San Giovanni Battista dal 15 al 19 Giugno

Pin It

Organizzata dal Gruppo Giovani Oppeano, quest’anno nuova pista da ballo in cemento, recentemente realizzata dal Comune

sagraGiovanni400Il prossimo Venerdì 15 Giugno inizia la 61ª edizione della Sagra di San Giovanni Battista. Una festa tradizionale a Oppeano, la sagra patronale del paese, organizzata dal Gruppo Giovani Oppeano e patrocinata da Comune e Pro Loco: al centro sportivo le Fratte dal 15 al 19 giugno 2018 vi aspettano serate di intrattenimento musicale e stand gastronomici.

 La 61ª Sagra di San Giovanni Battista a Oppeano come da tradizione è dedicata al Santo Patrono, la cui ricorrenza della natività è proprio il 24 Giugno

 Si inizia Venerdì 15 Giugno alle ore 20,30 con l’esibizione della scuola di danza L&G Danzando, e a seguire la Diapason Band, tributo a Vasco Rossi.

 Sabato 16 Giugno orchestra Franco Bagutti, Domenica 17 Giugno dalle ore 20 esibizione della scuola di danza Airone Club e a seguire Rossella Ferrari e i Casanova. Lunedì 18 Giugno alle 20 esibizione della scuola di danza Cuore latino dance, a seguire I magnifici. Martedì serata di chiusura con Daniele Tarantino e la sua orchestra, ospite della serata Daniele Tarantino.

 “Quest’anno la novità che attende tutti i provetti ballerini è la nuova piastra polifunzionale recentemente realizzata dall’Amministrazione comunale; di dimensione 32 per 20 metri, è un primo ed essenziale passo verso la sistemazione di tutta l’area per poterla dedicare a spazio aggregativo per gli eventi e per i giovani – commenta il Sindaco Pierluigi Giaretta -; La piastra è stata pensata per essere adibita a pista da ballo per le feste, come la sagra di San Giovanni Battista, che la “inaugurerà” nel suo utilizzo”.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità