Serata in musica a Corte Molon per giovani artisti di talento: ecco chi sono.
Giovedì 20 marzo dalle 19:30 a Corte Molon, una serata speciale dedicata alla musica e alla creatività di giovani artisti. L’evento nasce grazie alla collaborazione tra Horse Valley Aps-Asd, Biancarosa Onlus e la Seconda Circoscrizione del Comune di Verona, per dare visibilità a talenti emergenti, dando loro uno spazio dove poter esprimere la propria arte.
L’iniziativa nasce dal desiderio di dare opportunità a una generazione di giovani che, pur essendo ricca di talento, spesso fatica a trovare spazi per farsi conoscere.
Chi sono.
La serata avrà inizio con l’esibizione di Steven Hristodor, un giovane violinista di 12 anni che, dopo soli due anni di studi con la violinista Sanja Peji allo Studio Arco di Verona, ha già vinto il primo premio al Concorso Nazionale scuole in musica di Verona. Un talento promettente che sicuramente catturerà l’attenzione del pubblico con la sua musica.
A seguire, Young Twist, rapper e beatboxer afro-italiano, prenderà il palco per presentare la sua musica influenzata dall’intramontabile legato con Michael Jackson. Il suo Ep di debutto, “Lab 23”, uscito nel 2023, unisce sperimentazione musicale e influenze cristiane, portando alla luce la sua poliedricità artistica.
Infine l’esibizione della Unisono Band, composta da Irene, Guido e Marta, tre artisti che, con basso, chitarra e voce, offrono un repertorio di pop acustico rivisitato, unendo brani italiani e stranieri in un perfetto equilibrio di sonorità.


