Lavori al cavalcavia di viale Piave: da Mercoledì viabilità modificata

Da Mercoledì 19 Agosto il cavalcavia di viale Piave sarà interessato da alcuni lavori nel tratto al di sotto della rotatoria tra stradone Santa Lucia e viale Piave.

Pertanto, per consentire lo svolgimento dei lavori e salvaguardare l'incolumità pubblica, per tutta la durata del cantiere la viabilità viene modificata come segue.

Viene chiuso il ramo della rotatoria sotto il cavalcavia di viale Piave per tutti i veicoli, compresi i mezzi del trasporto pubblico, provenienti da Stradone Santa Lucia e diretti in centro città. Per tali mezzi è prevista la deviazione su via Roveggia e via Scopoli. Resta invece invariata la viabilità per i veicoli diretti verso Stradone Santa Lucia.

Quale viabilità alternativa in direzione centro, per il solo periodo del cantiere, viene istituita la possibilità di svolta a sinistra per i veicoli che, provenendo da via Scopoli, si immettono su viale del Lavoro per imboccare il cavalcavia in direzione centro città.

All'intersezione tra viale del Lavoro e via Scopoli, sarà vietata la manovra di svolta a sinistra verso via Scopoli.

Il termine dei lavori è previsto dopo circa 7 giorni.

Pin It

Veronaoggi.it sui social          

twitter1

Facebook

YouTube

© 2020 Veronaoggi.it. All Rights Reserved. Testata giornalistica WebItalyNews / Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini / Direttore editoriale Marco Camilli / Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005 / P.IVA 01000080075