Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Verona: 7ª edizione del “Trofeo strade scaligere – Memorial Bruno Zorzi”

Si svolgerà Domenica 12 Marzo la 7ª edizione del “Trofeo strade scaligere – Memorial Bruno Zorzi” organizzata da Historic Cars Club Verona con il patrocinio del Comune.

7TrofeoStradeScaligere250Piazza Bra sarà la cornice perfetta di questo evento un appuntamento che coinvolge ogni anno un numero sempre più elevato di partecipanti. La manifestazione rientra nel Campionato italiano di Regolarità classica di auto storiche e prenderà il via alle 10 da piazza Bra, davanti a palazzo Barbieri. Si snoderà lungo un percorso di circa 200 chilometri che andrà a toccare numerosi comuni della provincia scaligera (tra i quali Colognola ai Colli, Soave, Belfiore, Ronco all’Adige, Zevio, Cazzano di Tramigna, Arcole, Albaredo) per tornare nel tardo pomeriggio in piazza Bra. Nel corso della giornata i 142 equipaggi si cimenteranno in 55 prove cronometrate.

Le premiazioni si terranno alle 19.30 a palazzo Barbieri, mentre le verifiche tecniche e sportive saranno effettuate sabato 11 marzo dalle 15 alle 19 e domenica dalle 7.30 alle 9.
Ulteriori informazioni sul sito .hccverona.it.

Pubblicità