Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Villa Buri Verona: iniziativa "Bau Green Party" il 17 Settembre

Avvicinare i bambini al mondo degli animali, promuovere una coscienza animalista rispettosa degli altri esseri viventi e della natura, raccogliere fondi per salvare gli animali abbandonati.

bauParty300Il tutto in una giornata all’insegna del gioco e del divertimento, dove i protagonisti saranno i bambini e gli amici a quattro zampe. L’appuntamento è per Domenica 17 Settembre, dalle 10.30 nel parco di Villa Buri, con la seconda edizione di “Bau Green Party”, iniziativa promossa dalle associazioni onlus “Orme nel cuore” e “Tribù animale” con il patrocinio del Comune.

Il programma della giornata prevede una serie di momenti didattici ed attività cinofile, passeggiate con i cani sotto la guida di educatori cinofili, spazi dedicati ai giochi dei bimbi ma anche un’area attrezzata per far divertire i cani con i loro proprietari. Alle 16.30 ci sarà la divertentissima sfilata a sei zampe.

Per tutta la giornata sarà presente una zona ristorazione.
Ulteriori informazioni sul sito ormenelcuore.it.

Pubblicità