Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Sommacampagna: workshop gratuito sul Coworking

Il 18 Ottobre, dalle 14:00 alle 18:00, Enaclab Verona organizza nelle aule di Penta Formazione in Via Bassa 14

enaclaba Sommacampagna (all’interno di Villa Venier), un Workshop Gratuito dedicato al tema del Coworking.
Relatori del workshop saranno Gianni Girelli, responsabile del Coworking presso Penta Formazione, e Francesca Campigli, Blogger e Coworker proprio presso Penta Formazione.

Questo Workshop è volto ad approfondire le opportunità e lo stile lavorativo del Coworking, a far interrogare i partecipanti sulle nuove modalità di utilizzo degli spazi e sulla sostenibilità che questo modello è in grado di apportare. Il Coworking, infatti, non è solo uno spazio dove persone diverse svolgono la loro attività lavorativa, ma rappresenta un luogo di scambio, un elemento multidimensionale in grado di sviluppare un network di pratiche partecipative che può avere effetti benefici sia sugli aspetti economici, sociali e ambientali dell’individuo che sul territorio che lo ospita.
L’invito al Workshop è aperto a tutti, ma è preferibile prenotare il proprio posto al numero 0459209989.

Enavlab è un ente di formazione e servizi al lavoro di Verona. Nato nel 1993, ha 4 sedi in Veneto: Schio (VI), Feltre (BL), Treviso, oltre a Verona. Si occupa di formazione finanziata da diversi fondi, pubblici e privati, e le aree formative di competenza sono: informatica, amministrazione, web, social, comunicazione e marketing, CAD e grafica, sicurezza, turismo, logistica. Tutte le aule sono dotate di postazioni pc e connessione internet. Per maggiori informazioni: verona.enaclab.org/.

Pubblicità