Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Verona: nomina commissioni temporanee "Politiche Giovanili" e "Tutela Animali"

E’ stato firmato nei giorni scorsi dal presidente del Consiglio comunale Ciro Maschio il decreto di nomina per

l’istituzione di due commissioni temporanee, la commissione Politiche Giovanili e la Commissione Tutela Animali.
 Soddisfazione è stata espressa dal presidente Maschio. “Con queste nuove designazioni si conferma un altro impegno preso con i capigruppo e, soprattutto, si pone una maggiore attenzione nei confronti di due tematiche importanti per i nostri cittadini. La tutela degli animali, che vede per la prima volta la formazione di una commissione specifica sull’argomento, e i giovani, saranno infatti da oggi tematiche al centro dell’attività del Consiglio, con un costante collegamento con la città e le associazioni che vorranno partecipare alla costruzione di attività e progetti mirati su questi temi”.

 Questa la composizione.
 Commissione temporanea Politiche Giovanili: Andrea Velardi (presidente), Maria Fiore Adami e Vito Comencini per la maggioranza. Tommaso Ferrari e Alessandro Gennari per la minoranza.
 Commissione temporanea Tutela Animali: Laura Bocchi (presidente), Gianmarco Padovani e Matteo De Marzi per la maggioranza. Michele Bertucco e Alberto Bozza per la minoranza.

Pubblicità