Veronaoggi.it

Hellas Verona Women: al via l'avventura in serie A

Pin It

L’Hellas femminile inizia ufficialmente la sua avventure in serie A.

hellasVeronaWoman700

La prima partita, che vedrà impegnate le ragazze dell’Hellas Verona Women, sarà Sabato 22 Settembre contro la Florentia. L’incontro sarà ad ingresso libero, allo Stadium Agsm Olivieri di via Sogare.

 La nuova squadra Hellas, frutto della recente acquisizione da parte dal gruppo giallo-blu della società Verona Women, è stata presentata questa mattina a palazzo Barbieri. Presenti il sindaco Federico Sboarina, l’assessore allo Sport Filippo Rando, il presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti, il presidente della Verona Women Giancarlo Conta, il responsabile dell’attività calcio femminile del Comitato regionale Veneto FIGC Paolo Tosetto e tutte le ragazze della prima squadra, accompagnate dall’allenatore Sara Di Filippo.

 “Un traguardo societario importante – ha sottolineato il sindaco –, che ha consentito di mantenere viva a Verona una squadra di calcio femminile. L’Hellas rappresenta la storia della tradizione calcistica di Verona. Sappiate sempre rappresentare in campo il valore sportivo di questa società, con risultati che facciano onore a tutta la città. Non sarà un campionato facile. Vi attendono sfide calcistiche importanti, che vi auguro di affrontare sempre al massimo delle vostre capacità”.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità