Veronaoggi.it

S. Giovanni Lupatoto: in piazza Falcone il Pozzo delle Meraviglie

Pin It

Stand gastronomici e negozi aperti e balli sulle note di Ligabue, Vasco e Battisti

pozzoMeraviglie300Eventi e spettacoli da Venerdì 27 a Domenica 29 Luglio a Pozzo, in piazza Giovanni Falcone che ospiterà la 2^ edizione della manifestazione “Il Pozzo delle meraviglie”. Si tratta di una rassegna di spettacoli musicali e stand gastronomici, organizzata dall’Associazione Pro Loco di San Giovanni Lupatoto col patrocinio del Comune e il supporto di volontari locali. La tre giorni di musica e divertimento ad ingresso gratuito inizia tutte le sere alle ore 19,00 e alle ore 21,00 sono in programma gli intrattenimenti musicali, tutti davvero coinvolgenti.

Si inizia venerdì 27 Luglio con il gruppo musicale Liga 2 Due gruppo attivo dal 2009 che si esibirà in un repertorio di Luciano Ligabue, portando in scena i maggiori successi del cantautore di Correggio - Il repertorio abbraccia tutto l'arco temporale della produzione del Liga, ripercorrendo quelli che sono stati i maggiori successi e i brani più significativi per la band, in un'esibizione coinvolgente e sempre caratterizzata da una forte carica emotiva.

Sabato 28 Luglio è il turno della Zero45 Band tributo a Vasco Rossi: il gruppo veronese nato nel 2004 che riproduce fedelmente ed in modo professionale gli spettacoli di Vasco. La caratteristica della band è quella di proporre il primo repertorio di Vasco quello degli anni '80/'90. La Zero45band è segnalata sul sito ufficiale di Vasco Rossi nell'elenco delle cover band.

Domenica 29 luglio sarà dedicata a Lucio Battisti, con la musica di Luci-Oh a cura di Ippogrifo Produzioni. Per la regia di Alberto Rizzi, i due attori-cantanti sulla scena, Andrea Manganotto e Chiara Mascalzoni, propongono un concerto spettacolo dedicato a Lucio Battisti, narratore eccezionale della donna in tutte le sue sfaccettature.

“Il Direttivo dell’Associazione Pro Loco di San Giovanni Lupatoto, sebbene sia in carica da pochi mesi, ha voluto organizzare anche quest’anno la manifestazione "Il Pozzo delle Meraviglie" in questa bellissima piazza lupatotina particolarmente indicata ad ospitare spettacoli di vario genere. Grazie alla fattiva collaborazione di alcuni commercianti e del Comune di San Giovanni Lupatoto sicuramente riusciremo a farvi trascorrere tre serate coinvolgenti con buona musica e specialità gastronomiche. L'inserimento della manifestazione nella rassegna culturale “Sangio Art Festival 2018” da una maggiore importanza all’evento. Vi aspettiamo numerosi Dai che cantemo!!” - dice il Presidente della Pro Loco di San Giovanni Lupatoto – .

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità