Veronaoggi.it

Pubblicità

S. Giovanni Lupatoto: la solidarietà viaggia col nuovo Fiat Doblò

Pin It

Concesso in comodato d’uso gratuito per quattro anni da Pmg Italia Spa; destinato ai trasporti sociali per persone con difficoltà motorie

L'amministrazione del comune di San Giovanni Lupatoto invita la cittadinanza, per il prossimo Venerdì 15 Giugno alle ore 11,00 in viale Papa Giovanni Paolo II, quando verrà concessa la nuova auto destinata ai trasporti sociali del Comune. Il veicolo, un Fiat Doblò, viene concesso in comodato d’uso gratuito al Comune per quattro anni dalla società PMG Italia Spa, che ha raccolto fondi grazie a 25 aziende che hanno accolto la proposta, a favore dei servizi sociali.

L’automezzo viene garantito in maniera integrale da Pmg Italia che si occupa dell’allestimento e per quattro anni della gestione delle spese. Il Doblò Fiat è dotato di 4 posti passeggeri  e attrezzato con una pedana che permette di far salire a bordo e trasportare una sedia a rotelle; esso sarà a disposizione di quei cittadini che necessitano di essere accompagnati in luoghi di cura o in ospedali per fare analisi, riabilitazioni ed accertamenti medici.

Il Sindaco Attilio Gastaldello e l’Assessore delegato al Sociale Maurizio Simonato commentano: “Grazie alla generosità delle ditte locali, invitate alla cerimonia di inaugurazione del 15 Giugno , e alle quali va un grande grazie da parte dell’Amministrazione comunale, il progetto di Mobilità Garantita del Comune di San Giovanni Lupatoto va a buon fine. Esso segue alla consegna avvenuta quattro anni fa di un altro Fiat Doblò, completamente attrezzato, per lo spostamento dei ragazzi in difficoltà, delle famiglie e delle persone diversamente abili del territorio”, spiega il Sindaco Attilio Gastaldello.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità