Veronaoggi.it

Pubblicità

Verona: famiglie con minori in vacanza a Bibione

Pin It

Anche quest’anno le famiglie residenti a Verona, con almeno un figlio minorenne, potranno prenotare una vacanza in appartamento a Bibione a tariffa agevolata.

L’assessorato al Turismo sociale del Comune offre la possibilità di prenotare bilocali, trilocali e quadrilocali, per una o due settimane, nell’arco di tutta l’estate. I prezzi vanno da un minimo di 300 euro a settimana (il bilocale con 5 posti letto a settembre) ad un massimo di 820 euro in alta stagione (il trilocale con 6 posti letto a metà Agosto). Le tariffe, che includono anche il servizio spiaggia con ombrellone e sdraio, saranno ulteriormente ridotte in caso di Isee inferiore ai 9 mila euro.
 
 Le iscrizioni partiranno da venerdì 4 maggio e potranno essere effettuate online collegandosi al sito comune.verona.it/turismosociale o telefonicamente ai numeri 0458077472 o 0458077056.
 
 La località di soggiorno dovrà essere raggiunta con i mezzi propri. Chi è già iscritto, per l’estate 2018, alla settimana in campeggio o in pensione completa, sempre tramite il Turismo sociale, potrà prenotare solo una settimana in appartamento, e non due, proprio per dare a tutti la possibilità di usufruire delle iniziative.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità