Veronaoggi.it

Pubblicità

Da Settembre aperte le iscrizioni all'Università dell'Educazione permanente

Pin It

Dal 2 al 30 Settembre sarà possibile iscriversi all'anno accademico 2019/2020 dell’Università dell'Educazione permanente del Comune.

universitàEducazionePermanente300In programma corsi che vanno dalle discipline scientifiche a quelle letterarie, con proposte didattiche anche per le materie artistiche e giuridiche, così come laboratori di teatro, di pittura e scultura, di informatica e canto corale.

 La domanda può essere presentata direttamente in segreteria, al primo piano della sede di piazzetta Sant'Eufemia 1, aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 12.30. È possibile anche iscriversi on-line, collegandosi al sito del Comune, sezione Cultura-Servizi-Università dell’Educazione permanente.

 Nella stessa sede sono già disponibili i programmi completi per il nuovo anno, i moduli d'iscrizione ed il bollettino postale prestampato per il versamento della tassa d'iscrizione, pari a 50 euro.

 Oltre al pagamento della quota, per presentare la domanda è necessario essere maggiorenni ed essere residenti nel Comune di Verona; non sono invece richiesti titoli di studio.
 Coloro che si iscriveranno per la prima volta, inoltre, dovranno portare una fototessera.

 Gli iscritti potranno frequentare tutti i corsi, fino ad esaurimento dei posti a sedere nelle aule. Per i laboratori, invece, i posti sono limitati e si raccomanda dunque la prenotazione a partire dal mese di ottobre.

 Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 045 8005712 o scrivere all’indirizzo e-mail: uteep(at)comune.verona.it

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità