Veronaoggi.it

Pubblicità

Cambio viabilità in zona Adigeo nei fine settimana natalizi

Pin It

In vista del Natale, cambia la viabilità in zona Adigeo.

Per i prossimi fine settimana e fino al 31 Dicembre, infatti, la viabilità tra via Pacinotti e viale delle Nazioni subirà alcune variazioni. Per tutelare la sicurezza dei pedoni e migliorare la fluidità del traffico nei giorni di maggior afflusso, si è deciso infatti di limitare l’utilizzo del varco esistente nello spartitraffico tra le due vie.

 I nuovi provvedimenti viabilistici stabiliscono che, a partire dalle 7 di oggi, Venerdì 23 novembre, e fino alle ore 6 di Lunedì 26 Novembre, chi percorre viale delle Nazioni verso il centro città non potrà più utilizzare il varco, svoltando a sinistra in via Pacinotti, ma potrà solamente proseguire diritto.
 Allo stesso modo, chi percorre viale delle Nazioni in direzione Verona sud, non potrà più utilizzare il varco, ma solo svoltare a destra in via Pacinotti o proseguire dritto.
 Infine, chi proviene da via Pacinotti potrà esclusivamente svoltare a destra in viale delle Nazioni, direzione Verona sud.

 Questi provvedimenti viabilistici saranno confermati anche nei successivi fine settimana, compreso l’intero periodo tra Natale e Capodanno.
 Nello specifico, saranno in vigore dalle 7 di Sabato °1 Dicembre alle 6 di Lunedì 3 Dicembre; dalle 7 di Sabato 8 alle 6 di Lunedì 10 Dicembre; dalle 7 di Sabato 15 alle 6 di Lunedì 17 Dicembre. Infine, saranno in vigore dalle 7 di Sabato 22 Dicembre alla mezzanotte di Lunedì 31.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità