Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Gran Guardia Verona: spettacolo "Il Piccolo Principe. L’essenziale è invisibile agli occhi"

In programma Mercoledì 8 Novembre alla Gran Guardia, con un doppio appuntamento alle ore 11 per le

Gran guardiaP

scuole superiori e alle 20.30 per tutta la cittadinanza, lo spettacolo ‘Il Piccolo Principe. L’essenziale è invisibile agli occhi’.

L’evento, promosso da Fondazione Zanotto in collaborazione con Fucina Culturale Machiavelli e Attori & Attori, con il patrocinio del Comune di Verona e dell’Ufficio Scolastico per il Territorio di Verona, è stato presentato questa mattina dall’assessore alla Cultura Francesca Briani . Presenti il regista Andrea de Manincor e Stefano Soardo di Fucina Culturale Machiavelli.
 

Un evento per riscoprire un grande classico del Novecento – spiega l’assessore Briani –. Uno spettacolo che trasporterà il pubblico, in particolare i giovani, in un viaggio educazionale fatto di emozioni e di quei messaggi universali raccontati con semplicità dal testo narrativo originario che, con otre 150 milioni di copie vendute in tutto il mondo, è divenuto nel tempo una guida per tanti bambini e ragazzi”.

Pubblicità