Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Gelato festival in America: secondo posto per Giovanna Bonazzi di Parona

Il gusto vincitore al Miele, Mascarpone e Fichi è stato votato come miglior gusto di gelato nella prima tappa di Gelato Festival America, appena conclusa a Boulder, Colorado.

gelatoAmericaVincitrici350La vittoria ha assicurato a Gianluigi Dellaccio di Dolci Gelati, Washington DC un posto nella Finale del 2018 di Gelato Festival America. Con il sostegno di Sigep e Carpigiani, Gelato Festival America ha accolto 8 artigiani di tutto il mondo, con i loro gusti speciali, nella competizione di Boulder.

 Altri gelatieri hanno vinto alcuni premi: la medaglia d’argento è andata al gusto “Italia Summer Sensation” di Giovanna Bonazzi – La Parona del Gelato – Parona di Valpolicella. La medaglia di bronzo invece se l’è aggiudicato il gusto Dolce Carlotta di Carlotta Cattani – Il Gelato di Carlotta – Niagara on the Lake, Ontario, Canada.

 I risultati della competizione sono stati ottenuti combinando la giuria composta da giornalisti enogastronomici con quella popolare. Ogni categoria ha contribuito al 50% della valutazione finale. I premi sono stati consegnati al 29th Street Mall di Boulder, Colorado, alla cerimonia di premiazione della prima tappa di Gelato Festival America.

Pubblicità