Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Fondazione Arena: primo Consiglio di indirizzo con la sovrintendente Gasdia

Si è tenuto ieri, nella sede di via Roma, il Consiglio di indirizzo della Fondazione Arena, dopo la nomina del

arena350sovrintendete da parte del ministro Franceschini. A presiederlo è stato il sindaco, nella sua veste di presidente della Fondazione.

 Dopo la presa d’atto dell’incarico a Cecillia Gasdia (presente alla riunione), il Consiglio ha nominato il vicepresidente, individuato nel presidente della Camera di Commercio Giuseppe Riello. Gli altri due temi all’ordine del giorno sono stati l’approvazione del report gestionale economico-patrimoniali pre-consuntivo 2017 e bilancio preventivo 2018. L’approvazione di entrambi i documenti è necessaria per il monitoraggio del piano di risanamento. Presente alla riunione il collegio dei revisori.

 “E’ stato un incontro proficuo, di cui sono soddisfatto – ha detto il sindaco -. Adesso con la ricomposizione degli organismi e la nomina del sovrintendente, la Fondazione è veramente entrata nella sua piena fase operativa. Dopo la presentazione del cartellone estivo extra lirica, si procede ora con le altre scadenze”.

Pubblicità