Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Verona: consegnata a 2 commercianti pergamena di encomio per 50 anni di attività

Gli assessori alle Attività economiche e produttive Francesca Toffali e al Decentramento Marco Padovani hanno consegnato

balottariPergamena450ieri una pergamena di encomio per i 50 anni di attività a Lino Balottari e al figlio Marco, titolari di un negozio di vendita e riparazione di piccoli e grandi elettrodomestici in piazza dei Caduti, a Santa Lucia.

“Un’attività di questo tipo, che resiste da oltre 50 anni in un quartiere storico della città nonostante la presenza di numerosi centri commerciali – ha detto Padovani – è motivo di soddisfazione non solo per i proprietari ma anche per l’Amministrazione comunale, che ha voluto gratificare con un gesto simbolico la famiglia Balottari”. “Un negozio di vicinato – ha aggiunto Toffali – che oltre a dare lustro alla famiglia che lo gestisce, fornisce un servizio al quartiere e rappresenta un importante punto di riferimento per tutti quei residenti che non possono accedere alla grande distribuzione per l’acquisto di questo genere di merceologia”.
 

Pubblicità