Poste Italiane cerca portalettere a Verona

Poste Italiane assume portalettere in provincia di Verona: candidature aperte fino all’8 luglio.

Anche in provincia di Verona Poste Italiane continua a potenziare la propria rete di recapito e cerca portalettere. La società sta selezionando questa figura da inserire con contratto a tempo determinato per coprire diverse aree del territorio scaligero.

I nuovi addetti si occuperanno della consegna di lettere, pacchi, buste e raccomandate all’interno della zona assegnata. Per candidarsi c’è tempo fino a martedì 8 luglio: basta registrare il proprio curriculum sul sito ufficiale di Poste Italiane, nella sezione “Carriere” alla voce “Posizioni Aperte”.

Tra i requisiti richiesti figurano il possesso del diploma di scuola superiore o di laurea, anche triennale, e una patente di guida valida, necessaria per condurre i mezzi aziendali. Non sono previste competenze specialistiche obbligatorie: l’azienda punta a valorizzare le esperienze personali di ciascun candidato.

Con oltre 12.700 uffici sparsi in tutta Italia, Poste Italiane conferma così la sua strategia di presenza capillare sul territorio, puntando su occupazione, innovazione digitale e coesione sociale.