Papa Francesco ha regalato a Carlo e Camilla, per l’anniversario di matrimonio, una bottiglia di Amarone della Valpolicella.
Non solo la Nutella della presidente del Consiglio, dalla sua recente visita in Italia re Carlo d’Inghilterra è tornato a casa anche con una bottiglia di Amarone della Valpolicella. Regalatagli nientemeno che da papa Francesco.
Dopo il vasetto di Nutella della Meloni, infatti, a Carlo e Camilla l’occasione per brindare all’anniversario di matrimonio l’ha data proprio Bergoglio. Secondo quanto riportato dal settimanale Gente, papa Francesco ha voluto celebrare con un pensiero speciale il ventesimo anniversario di matrimonio dei due sovrani, che cadeva proprio nei giorni della visita. E che regalo ha scelto il pontefice? Una pregiata magnum di Amarone della Valpolicella Aneri del 2005.
Dal canto suo, re Carlo avrebbe accolto il dono con entusiasmo, a quanto trapela dall’entourage reale. E come dargli torto? Un bicchiere di Amarone per festeggiare vent’anni d’amore è quello che ci vuole.
