Schianto frontale a Porta Palio: moto contro auto, 21enne gravissima in terapia intensiva.
Verona, frointale violento tra moto e auto a Porta Palio sulla circonvallazione Maroncelli, in direzione: gravissima una ragazza di 21 anni. Secondo una prima ricostruzione ancora al vaglio della Polizia Locale, una moto sportiva Kawasaki Ninja, guidata dalla ragazza, si è scontrata con una Renault Clio guidata da un uomo di 31 anni.
L’impatto è stato violento: la ragazza è stata sbalzata dalla sella, riportando gravi traumi. I sanitari del 118, giunti rapidamente sul posto, l’hanno stabilizzata e trasportata in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento, dove è attualmente ricoverata in terapia intensiva. Le sue condizioni restano critiche e la prognosi è riservata.
La parte anteriore dell’auto è andata completamente distrutta, mentre la moto è rimasta accartocciata sull’asfalto. Gli agenti del Comando di via del Pontiere hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e nel frattempo hanno gestito la viabilità, congestionata a causa dei detriti e dei mezzi coinvolti.
Sul posto sono intervenuti anche gli operatori di Amia per il ripristino della carreggiata, mentre una ditta specializzata ha provveduto alla rimozione dei veicoli incidentati.
