Ha una pistola carica nascosta nel bagagliaio dell’auto, arrestato 37enne

Un uomo di 37 anni, ospitato in un albergo di San Martino Buon Albergo, sorpreso con una pistola nascosta in auto: arrestato.

I carabinieri di Verona hanno arrestato per porto abusivo di armi un 37enne di origine albanese e residente in Danimarca, con diversi precedenti di polizia.

I fatti si sono verificati lo scorso 2 luglio quando, durante un normale servizio di pattugliamento delle vie cittadine e controllo degli alloggiati presso le strutture ricettive del territorio veronese, i militari dell’Arma hanno approfondito i controlli nei confronti di un albanese, ospite di una struttura ricettiva a San Martino Buon Albergo, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, che non ha fornito spiegazioni sulla sua presenza nel territorio scaligero, è stato sottoposto a un approfondito controllo poi esteso anche alla sua autovettura, nonostante da una prima perquisizione personale e della camera occupata dall’uomo e dalla sua famiglia abbia dato esito negativo. Ed è proprio nel bagagliaio dell’auto che è stata trovata, e poi sequestrata, calibro 7,65, con matricola abrasa e completa di ben 8 colpi.

Il 37enne, informata la Procura della Repubblica di Verona è stato, quindi, arrestato e associato al carcere di Verona Montorio dove rimane in attesa di udienza di convalida a disposizione della predetta A.G..

Note sull'autore