Ancora una spaccata a Verona, ignoti nella notte hanno tentato di sfondare le vetrine del Caffè Pasticceria Wallner, in pieno centro.
Ennesimo tentativo di spaccata a Verona: ignoti nella notte tra martedì e mercoledì hanno tentato di sfondare le vetrine del Caffè Pasticceria Wallner di via Roma, in pieno centro. Le vetrate sono state prese di mira probabilmente con un sanpietrino.
Ad accorgersene, questa mattina, i titolari quando hanno aperto l’attività. Rimane da capire se le telecamere di sorveglianza hanno ripreso quello che è successo. E’ la quarta volta, in poco tempo, che il Caffè Wallner viene preso di mira da malintenzionati.
La solidarietà dell’assessora Zivelonghi.
“Piena solidarietà alla pasticceria Wallner per l’accaduto di stanotte – sottolinea l’assessora alla Sicurezza Stefania Zivelonghi –. La notizia mi ha raggiunta di prima mattina, grazie alla segnalazione di un cittadino. C’è stato un immediato coordinamento con la Questura e si attende la querela da parte del soggetto danneggiato che dovrebbe avvenire già in giornata. Nel corso della mattinata sono stata alla pasticceria per esprimere la vicinanza dell’amministrazione e per aggiornarli sull’interessamento avviato con le forze dell’ordine che si sono attivate subito”.
