Verona e provincia, martedi si va al cinema con 4 euro: ecco i film in programma per l’11 marzo.
Anche questo martedì, 11 marzo, gli appassionati di cinema di Verona e provincia potranno godersi le proiezioni a prezzo speciale di 4 euro, grazie all’iniziativa “I Martedì al Cinema della Regione del Veneto”. Il progetto, promosso dalla Regione Veneto in collaborazione con Fice Tre Venezie e AGIS Triveneta, permette di vedere film di grande qualità a un costo ridotto, portando nelle sale sia grandi successi internazionali che interessanti produzioni italiane.
I film in programmazione a Verona.
Al Multisala Rivoli, in centro città, gli spettatori avranno la possibilità di scegliere tra due proposte cinematografiche.
- “Emilia Perez” (ore 17.00 e 21.30) – Il film diretto da Jacques Audiard ha conquistato importanti riconoscimenti internazionali, tra cui due Oscar e diversi Golden Globe. La storia ruota attorno a Rita, avvocato al servizio di uno studio che protegge criminali. Quando un boss messicano le chiede di aiutarlo a sparire e cambiare vita, Rita si troverà coinvolta in un’impresa sorprendente.
- “Il Caravaggio perduto” (ore 19.30) – Un documentario firmato Álvaro Longoria, che racconta la straordinaria scoperta dell’Ecce Homo, un dipinto misterioso trovato in una casa di Madrid e sospettato di essere un’opera perduta del grande maestro Caravaggio.
I cinema della provincia.
Legnago – Multisala Cinergia. “We live in time – Tutto il tempo che abbiamo” (ore 19.00 e 21.25) – Un dramma sentimentale con protagonisti una chef in ascesa e un uomo reduce da una relazione difficile. La loro storia d’amore si scontra con il passare del tempo.
San Bonifacio – Multisala Cristallo. “Fatti vedere” (ore 19.00 e 21.30) – Una commedia italiana brillante diretta da Tiziano Russo. La protagonista, una psicologa, si ritrova a dovere consigliare il suo ex fidanzato sotto falsa identità, dando vita a una serie di equivoci.
