L’intervento delle Volanti di Domenica sera in Piazza del Popolo si è concluso con un arresto per oltraggio e lesioni personali finalizzate alla resistenza a pubblico ufficiale.

Questa situazione si è, di li a poco, trasformata nell’occasione per rovesciare un fiume di minacce contro la donna e contro gli operatori intervenuti per sedare la lite. L’ivoriano, oltre ad essersi rifiutato di riferire le proprie generalità, si è violentemente opposto al tentativo degli agenti di condurlo in Questura ai fini dell’identificazione: deciso a non salire a bordo dell’auto di servizio, l’uomo ha, infatti, afferrato da un cestino dell’immondizia due bottiglie di vetro e si è scagliato contro i poliziotti.
A seguito della colluttazione, uno degli agenti ha riportato un trauma distorsivo tarsale giudicato guaribile in venti giorni.
L’uomo è stato infine arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria che lo ha convocato per il giudizio direttissimo nella mattinata odierna. Dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha concesso i termini a difesa e rinviato l’udienza.
Be the first to comment on "Minaccia l’ex fidanzata: polizia arresta 41enne"