Alle ore 22: circa del 25 Giugno i Vigili del Fuoco di Verona sono intervenuti sull’autostrada A22, tra il casello di Nogarole Rocca e l’allacciamento con la A4 in direzione Bolzano,
per un tamponamento in cui è rimasto gravemente gravemente ferito un uomo di 22 anni.

Alle 22:50 circa, per cause in corso di accertamento, due veicoli si sono scontrati frontalmente in prossimità del bivio di Orotelli sulla SS 129. Ad avere la peggio è stato il conducente della vettura che a seguito del violento urto è rimasto incastrato all’interno. Per estrarlo dall’abitacolo sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Nuoro, che tramite divaricatori idraulici hanno fatto breccia fra le lamiere, estrapolando il conducente, un uomo di 32 anni originario del sassarese. L’altra persona coinvolta è risultata il conducente del furgone, un uomo di 42 anni anch’egli originario del sassarese. Entrambi non sono apparsi in condizioni gravi e sono stati assistiti dal personale del 118 presente sul posto.
Durante la notte, intorno alle 2:30, i Vigili del Fuoco di Rapallo sono intervenuti a Recco, in via della Ne, per un incidente stradale in cui una vettura, con tre persone a bordo è uscita fuoristrada rimanendo in bilico sulla scarpata. I Vigili del Fuoco, prima di poter estrarre gli occupanti, hanno messo in sicurezza il mezzo assicurandolo con verricello e argano a mano. Dopodiché hanno estratto gli occupanti ponendoli su barelle spinali e affidandoli alle cure dei sanitari del 118.



Be the first to comment on "VVF: tre interventi in poche ore per incidenti stradali"