Castel d’Azzano, appello di Alice: “Aiutatemi a trovare Maya”

L’appello, Maya scomparsa a Castel d’Azzano: “Si è lanciata dal balcone per lo spavento dei botti”.

Appello da Castel d’Azzano, per colpa dei botti una cagnolina di nome Maya è fuggita dalla sua casa lanciandosi dal balcone per lo spavento.

A lanciarlo è la sua padrona, Alice, che tramite Facebook chiede aiuto a tutti i residenti della zona. “La porta era chiusa, ma Maya si è buttata giù dal balcone – racconta Alice –. Non era basso, quindi potrebbe essersi ferita, anche se ieri sera alcune persone l’hanno vista correre via velocissima”.

Maya sarà molto spaventata e potrebbe nascondersi in giardini, cortili o zone isolate. “Vi chiedo di cuore di aiutarmi a ritrovarla – scrive Alice –. Se qualcuno la vede, mi chiami subito al 349 3183917. Sarà spaventatissima, ma provateci per favore“.

Alice ringrazia fin d’ora tutti quelli che daranno una mano: ogni segnalazione può fare la differenza per riportare Maya a casa sana e salva. Chiunque abbia notizie può contattare subito il numero indicato. Condividere l’appello può aiutare a far girare la voce e aumentare le possibilità di ritrovare Maya.