Bussolengo si accende: musica non stop per la Notte Bianca

La Notte Bianca torna a Bussolengo: il 19 luglio il centro si anima fino a tarda notte.

Sarà una serata speciale quella di sabato 19 luglio, quando Bussolengo si trasformerà per la nuova edizione della Notte Bianca. Dalle 19 alle 2, il centro del paese si animerà con spettacoli dal vivo, dj set, stand gastronomici e negozi aperti fino a tarda ora, grazie all’organizzazione della Pro Loco, del Comune di Bussolengo e del Distretto del Commercio “La rosa di San Valentino – Eternamore”, in collaborazione con le associazioni locali.

Il Corso Giuseppe Mazzini si trasformerà in una pista da ballo open air con la disco music di DJ Alex, mentre in via Piorta si potrà scatenarsi al ritmo caldo della musica latino-americana selezionata da DJ Rosh.

In piazza 26 Aprile, dalle 20, spazio al talento del territorio con i LevSingers, un coro di 60 elementi che porterà in scena mashup di brani popolari in un’armonia a tre voci, seguiti dall’energia delle band DysFUNKtional e Who’d Have Funk It?!, pronti a far ballare con cover dei grandi successi funk e pop. A partire dalle 22, la piazza diventerà una macchina del tempo con la Notte Dance 70-80-90 firmata Radio Studio Più, con Graziano Fanelli e Ugo Palmisano in console.

Atmosfere spettacolari anche in piazza Nuova, dove alle 20:30 andrà in scena una performance di danza aerea sotto le stelle, tra cerchi e tessuti sospesi, a cura della Scuola di Danza “Fisicamente”.

In via Borgolecco, al civico 41, spazio invece alla musica live della band Due3Otto, mentre in via De Gasperi sarà possibile divertirsi con giochi in legno, volley e minitennis, tra una sosta di gusto con Domingo Music & Food by Drink Factory ed esposizioni di Maggiolini e Maggioloni d’epoca.

Per chi non vuole smettere di ballare, il ritmo continuerà in Largo Sandro Pertini, grazie alle hit selezionate da DJ Alberto Grax. In via Gardesana si ballerà con DJ Matteo Portieri, mentre in Piazzale Vittorio Veneto risuoneranno le note club house di DJ Bonsaver Massimo.

Infine, in via San Valentino si potrà scegliere tra le vibrazioni funky di DJ Roldo o le atmosfere romantiche del liscio con Michele Grimalizzi.