Copeland, Pucci, Fabri Fibra e Teenage Dream: ultimi eventi al Villafranca Festival

eventi verona

Verso la conclusione, con le ultime quattro serate in cartellone, il Villafranca Festival, al castello Scaligero di Villafranca di Verona.

Ultimi quattro appuntamenti per l’edizione 2025 del Villafranca Festival: si comincia domani, mercoledì 23 luglio, quando sul palco allestito all’interno del castello Scaligero salirà il batterista dei Police Stewart Copeland, con il progetto “Police deranged for orchestra”. Insieme alla Ensemble Symphony Orchestra e ad un super gruppo rock, Copeland rilegge hit immortali come “Roxanne”, “Message in a bottle” ed “Every breath you take”, in una corsa sfrenata tra archi e percussioni.

Le ultime quattro serate.

Spazio alla comicità giovedì 24 luglio con Andrea Pucci e la sua band nel nuovo show “Amo l’estate”: il “comedian” milanese racconta con sarcasmo le difficoltà della vita quotidiana, tra aneddoti personali ed esilaranti osservazioni sulla società, con un linguaggio molto diretto.

In cartellone non poteva mancare il rap: venerdì 25 luglio arriva Fabri Fibra per la tappa del suo “Festival tour 2025”. Dopo 20 anni di carriera, il rapper è ancora attuale e pubblica a breve (il 20 giugno) il nuovo disco “Mentre Los Angeles brucia”.

Il 26 luglio, a chiudere il mese di spettacoli al castello Scaligero, è in programma il party “Teenage Dream”, una grande festa con la miglior musica, da cantare e da ballare, degli anni 2000. Ospite speciale, Laura Esquivel, attrice, cantante e conduttrice televisiva italoargentina, protagonista della serie tv di Disney Channel “Il mondo di Patty”.

Tutti gli spettacoli del Villafranca Festival iniziano alle 21.30. Prevendite disponibili su Ticketone, Ticketmaster e nei punti vendita abituali

Note sull'autore