Benessere: Talise Spa inaugurato nel cuore di Verona

Talise Spa: il nuovo centro benessere di lusso è in centro storico a Verona

A Verona è sorta un’oasi di relax tra mura e reperti antichi: è la nuova Talise Spa per trattamenti di ultima generazione. La struttura è stata da poco inaugurata a Palazzo Soave, nel centro storico scaligero.

Il progetto segna un altro tassello nel grande restauro voluto dall’imprenditore Bruno Soave e firmato dall’architetto Lucio Merlini. Dopo Iris Ristorante (1 stella Michelin) e Velvet Bar, ora tocca a questa spa di 400 metri quadri portare nuova linfa al complesso. In attesa del gran finale: l’hotel 5 stelle lusso che aprirà nel 2026.

Talise Spa promette di diventare il rifugio cittadino per chi cerca una pausa dal ritmo frenetico. Chi varcherà la soglia di Talise Spa troverà sauna finlandese, bagno di vapore, criosauna, cascata di ghiaccio, vasche di galleggiamento sensoriale e docce emozionali. Inoltre potrà camminare tra antichi reperti archeologici emersi durante gli scavi.

A orchestrare massaggi e rituali è la spa manager Burcu Arslan Zuppini, forte di 25 anni di esperienza. In programma: trattamenti viso e corpo su misura, rituali ayurvedici, percorsi anti-age e persino un innovativo sistema di galleggiamento asciutto, lo Zerobody, che allevia stress e tensioni muscolari.

La filosofia è tecniche avanzate, prodotti naturali, attenzione all’ambiente. Per questo Talise Spa si affida alla linea biologica italiana Mei, a base di piante selvatiche raccolte a mano e confezionate in packaging eco.