Aumentati i contributi rispetto all’anno precedente

La principale novità dell’edizione 2020 è l’aumento degli importi destinati agli studenti: un forte segnale da parte dell’Amministrazione per premiare tutti coloro che si sono contraddistinti nello studio in un anno particolarmente difficile e problematico per il mondo della scuola, a causa dell’emergenza da Covid 19.
Possono presentare la domanda tutti gli studenti residenti a San Martino Buon Albergo dell’ultimo anno di scuola secondaria di primo grado che hanno conseguito il diploma con una votazione di 10 e di 10 con lode, dell’ultimo anno di scuola secondaria di secondo grado con voto finale di maturità di 100 e 100 con lode, di laurea triennale in corso con votazione di 110 e 110 con lode e infine di laurea magistrale in corso con votazione di 110 e 110 con lode, con riferimento all’anno scolastico 2019/2020.
I contributi economici del valore di 150 euro per gli studenti di scuola secondaria di primo grado e di 250 euro per tutti gli altri potranno essere utilizzati per l’acquisto di libri o testi didattici. Per partecipare all’iniziativa, studenti o famiglie dovranno presentare la documentazione richiesta al Servizio Sport e Politiche Giovanili del Comune di San Martino B.A. entro e non oltre le ore 12.00 di Lunedì 26 Ottobre 2020. Un’apposita commissione provvederà a valutare tutto il materiale pervenuto. Sul sito internet www.comunesanmartinobuonalbergo.it è possibile trovare tutte le informazioni e la modulistica necessaria.

Be the first to comment on "San Martino Buon Albergo: confermato il contributo “Don Milani” per gli studenti più meritevoli"