Chiude “Al 410 Risto Boat”, affondato nell’Adige nel giorno del suo compleanno.
Legnago, addio al ristorante galleggiante “Al 410 Risto Boat”, ma i gestori sui social rassicurano: “Non è la fine, ripartiremo”. Domenica 28 settembre, giorno del suo 28esimo compleanno, il ristorante galleggiante “Al 410 Risto Boat” ha chiuso i battenti dopo l’affondamento della struttura sull’Adige.
Un addio doloroso per i gestori, che sui social hanno raccontato lo smarrimento e la speranza di rinascita: “È stato un luogo unico che negli anni è diventato casa, sogno, famiglia. È affondato sotto il peso di un destino imprevedibile, portando con sé ricordi, sacrifici, notti insonni, sorrisi e tanta passione”.
In questi mesi il ristorante era diventato un punto di riferimento per Legnago, grazie a un’offerta gastronomica curata nei dettagli e a serate speciali organizzate in riva al fiume. Ora resta il vuoto, spiegano i titolari, “ma anche la certezza che questa non è la fine del viaggio. Ripartiremo, in una nuova location ancora più bella, sempre con lo stesso spirito e la stessa passione per l’ospitalità e la buona cucina”.
Nel messaggio non manca un ringraziamento ai clienti, alla squadra del locale e a tutte le persone che in questi giorni difficili hanno dato una mano: dai vigili del fuoco a don Marco, fino agli organizzatori del Salieri Circus. “Un’icona se ne va, ma un nuovo sogno sta già prendendo forma”, concludono i gestori.
