Si lavora per aprire nuovi parchi gioco
È prorogata fino a Domenica 7 Giugno l’ordinanza che amplia gli orari di accesso alla Zona a Traffico Limitato del centro storico.

Divieto di bere alcolici all’aperto e mascherine
Rimane in vigore per tutto il fine settimana, fino a Martedì 2 Giugno compreso, l’ordinanza che vieta di bere alcolici all’aperto. Per bere bevande alcoliche, i clienti di bar e ristoranti dovranno rimanere al tavolo, all’interno dei locali o “nelle aree concesse e/o adibite a plateatico”.
In linea con la nuova ordinanza emessa dalla Regione del Veneto, il sindaco conferma che anche sul territorio comunale da Lunedì 1° Giugno non sarà più obbligatorio indossare la mascherina quando si esce, salvo nei luoghi al chiuso o nelle situazioni, anche all’aperto, in cui non sia possibile mantenere il distanziamento sociale. Il dispositivo di protezione, se anche non indossato, deve però essere sempre portato con sé.
Nuove aperture di parchi gioco
E’ l’obiettivo a cui l’Amministrazione sta lavorando, con il supporto delle associazioni presenti sul territorio. Dopo i 19 parchi giochi riaperti ufficialmente sabato scorso, altri potrebbero aprire i cancelli nei prossimi giorni, per le operazioni di sanificazione previste dal Dpcm il Comune può contare su Amia, Esercito e Vigili del Fuoco.
Be the first to comment on "Ztl più ampia fino al 7 Giugno"