Piazza Bra: rifacimento pavimentazione dell'area di sosta taxi

Sistemazione manto stradale danneggiato, con rifacimento della pavimentazione in sanpietrini. E’ quanto è stato effettuato, con un intervento d’urgenza, in piazza Bra all’altezza dell’area di sosta dei taxi.

Diversi i cedimenti venutisi a creare in questo tratto di piazza-strada, per i quali è stato necessario agire con un’azione di risanamento importante. L’intervento, iniziato da alcuni giorni, è in fase di ultimazione. Costo complessivo dei lavori 25 mila euro.

Sono ripresi anche in corso Porta Nuova gli interventi per la sistemazione del porfido. L’obiettivo è il ripristino completo del manto stradale, con l’eliminazione di tutti gli avvallamenti, pericolosi per la viabilità e causa di grosse pozzanghere durante i temporali.

Inoltre, per i prossimi mesi, già programmata anche in via Trezza a Veronetta la sistemazione del manto stradale.

Per quanto riguarda via San Leonardo e San Mattia, invece, stanziati 200 mila euro per la sostituzione dei ciottolati, con il completo riassetto della pavimentazione stradale.

Pin It

Veronaoggi.it sui social          

twitter1

Facebook

YouTube

© 2020 Veronaoggi.it. All Rights Reserved. Testata giornalistica WebItalyNews / Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini / Direttore editoriale Marco Camilli / Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005 / P.IVA 01000080075