Torna il Mercatino da Forte dei Marmi

L’assenza è stata decisamente lunga, ma altrettanto grande è l’entusiasmo con cui torna in Veneto lo shopping 200% Forte dei Marmi.

mercatinoMarmi250“Riabbracciamoci Forte”, dunque, Domenica 21 Giugno a Torri del Benaco, sul lago di Garda. Abbraccio simbolico, ovviamente, nel totale rispetto delle regole, per garantire la sicurezza di pubblico e operatori.

 L’evento che vede la partecipazione di due consorzi insieme, Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte, è stato realizzato in collaborazione con Proloco e Comune.

 Dalle 7.00 del mattino fino a sera, appuntamento con la formula, ormai consolidata, che mixa gioventù e tradizione per un’offerta merceologica amata da tanti: pelletteria e borse, abbigliamento e accessori di tendenza, pregiata maglieria in cachemire, biancheria per la casa e capi in pelle.

 Tutti articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano che ben interpretano il gusto ricercato e glamour del “Versilia Style”.

Pin It

Veronaoggi.it sui social          

twitter1

Facebook

YouTube

© 2020 Veronaoggi.it. All Rights Reserved. Testata giornalistica WebItalyNews / Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini / Direttore editoriale Marco Camilli / Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005 / P.IVA 01000080075