Motor Bike Expo torna a far rombare i padiglioni di Veronafiere

Tutto pronto a Veronafiere per l’edizione 2023 di Motor Bike Expo.

A Veronafiere è tutto pronto per l’edizione 2023 di Motor Bike Expo, in programma nel fine settimana dal 27 al 29 gennaio. E quest’anno Mbe 2023 significa 7 padiglioni, 5 aree esterne per un totale di 100mila metri quadrati di esposizione. E 600 espositori, di cui oltre 80 esteri provenienti da tutto il mondo – Europa, Stati Uniti, Indonesia, Emirati Arabi, Taiwan, Turchia, Cina.

La nazione più rappresentata dopo l’Italia è la Germania, seguita da Francia e Spagna. Con aziende e preparatori da Austria, Gran Bretagna, Grecia, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Romania, San Marino, Slovenia, Svezia e Ungheria. Complessivamente sono presenti a Mbe 2023 35 Paesi diversi tra marchi, preparatori, campioni, piloti e celebrità.

Anche le aree esterne daranno spettacolo: saranno oltre 50 le esibizioni sportive e più di 100 gli eventi presenti nel programma ufficiale della manifestazione. Motor Bike Expo torna così, alla sua naturale formula di kermesse internazionale, confermandosi punto di riferimento globale per il mercato della moto, con forte sensibilità alla personalizzazione, che si declina nei diversi stili che compongono il grande settore delle due ruote.

I visitatori che arriveranno a Verona da tutto il mondo potranno ammirare come sempre anteprime internazionali, incontrare preparatori e piloti, partecipare ai diversi contest e assistere agli show mozzafiato. Un’altra peculiarità di Mbe è dare la possibilità a tutti i visitatori di acquistare accessori, componentistica, abbigliamento tecnico e casual, capi artigianali unici. Appuntamento a Veronafiere da venerdì 27 a domenica 29 gennaio.

Note sull'autore