Sesso a pagamento nel club privato: identificati i clienti, titolari in manette

Sesso a pagamento nel club privato a Bussolengo: identificate due prostitute e diversi clienti, titolari in manette.

Sesso a pagamento nel club privato: nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 febbraio i carabinieri di Peschiera e di Bussolengo hanno eseguito un controllo nei confronti di un club privato di Bussolengo. Nel corso del controllo emergeva che i titolari del locale facessero prostituire due ragazze italiane dietro compenso. Venivano sorpresi e identificati diversi clienti all’interno dell’esercizio che si apprestavano a consumare il rapporto sessuale pattuito.

All’esito del controllo, un uomo di 63 anni e una donna di 51 anni, marito e moglie e gestori del locale, venivano arrestati in flagranza di reato per favoreggiamento/sfruttamento della prostituzione. L’Autorità Giudiziaria, concordando con quanto emerso in sede di controllo, disponeva di tradurre i due soggetti arrestati presso la casa circondariale di Verona.

Il locale veniva inoltre sottoposto a sequestro preventivo, nonché diversi dispositivi elettronici in uso agli arrestati e la somma contante di mille euro. I controlli, pianificati sul territorio della Compagnia di Peschiera, proseguiranno anche nei prossimi giorni. Con particolare attenzione rivolta alle zone cittadine, industriali e commerciali, più esposte a furti e altri delitti contro la persona e il patrimonio.

Note sull'autore