Controlli dei vigili, in piazzale Guardini identificati clienti e prostitute

Verna, potenziati i controlli della polizia locale in centro storico e nelle periferie.

Potenziati i controlli della polizia locale in centro a Verona e in periferia per contrastare degrado, spaccio di sostanze stupefacenti e bivacchi.

Nell’ultima settimana sono stati 91 i cittadini colpiti da Daspo urbano, per occupazioni di aree pubbliche, accattonaggio molesto, ben 12 interventi sono avvenuti in via Faccio per una coppia di cittadini rumeni che continua l’attività di lavavetri nonostante le decine di verbali contestati nelle ultime settimane, a riprova dell’insufficienza delle attuali misure di cui sono dotati gli agenti.

Identificati clienti e prostitute.

Controlli anche nei turni serali e notturni, con sgomberi in varie parti del centro storico. E con dieci denunce per guida in stato di ebbrezza, 878 identificazioni soprattutto di minorenni alle fermate degli autobus, 1.927 veicoli controllati con 36 veicoli scoperti da revisione e 18 da assicurazione. Attenzione particolare anche su piazzale Guardini dove sono state sanzionate tre prostitute e identificati 21 clienti. Proprio su piazzale Guardini e lungo la tangenziale è in corso un’operazione di pulizia straordinaria da parte di Amia. Operazione concordata dagli assessorati alla Sicurezza e alle Strade.

Note sull'autore