Verona, 30enne sorpreso per la seconda volta a spacciare nel parco

Controlli straordinari della polizia locale di Verona al parco di Santa Teresa: 30enne arresto per spaccio per la seconda volta.

Era già arrestato ad aprile, e ora è stato nuovamente fermato dalla polizia locale di Verona al parco Santa Teresa mentre svolgeva attività di spaccio. Nel pomeriggio di sabato gli agenti del Reparto Territoriale della polizia locale, nell’ambito dei controlli nei parchi e nelle zone di ritrovo di giovani e famiglie, hanno arrestato in flagranza di reato un 30enne per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzate allo spaccio.  

Grazie alla vigilanza in borghese e alle telecamere presenti al parco Santa Teresa, l’uomo è stato individuato mentre continuava l’attività di vendita per i compratori che si avvicinavano alla panchina a pochi metri da mamme, anziani, ragazzi e bambini intenti a giocare.

Capito d’essere sotto controllo l’uomo è fuggito a piedi ed è stato bloccato nella zona di via Scuderlando. Sono stati sequestrati 10 grammi di eroina e 1.500 euro, presunto provento dell’attività di spaccio per l’uomo senza fissa dimora e senza un lavoro. E’ in atto la direttissima. Nella stessa operazione sono stati identificate altre settantasette persone, tra la zona di Santa Teresa e Veronetta, dove sono state sanzionate cinque persone straniere per ubriachezza molesta.

Note sull'autore