Torna la Festa de l’Unità della Pianura veronese: il programma

A Casaleone, al Parco Unità d’Italia, torna l’appuntamento con la tradizionale Festa de l’Unità della Pianura veronese.

Da venerdì 25 a domenica 27 luglio al Parco Unità d’Italia di Casaleone torna l’appuntamento con la tradizionale Festa de L’Unità della Pianura veronese, un weekend con musica, cultura, dibattiti e la migliore cucina della provincia veronese.

Ospite d’eccezione, nella serata di chiusura, sarà Giovanni Manildo, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Veneto.

Il programma degli eventi.

Venerdì 25 luglio: alle ore 18.30 Ape Rosso Free Drink; alle ore 21.30 American Country Party con i maestri Mirko, Paolo e Stefano.

Sabato 26 luglio dalle ore 20.30 serata Anpi con la presentazione, alla presenza dell’autore, del libro di Paolo Biondani “La ragazza di Gladio e altre storie nere. La trama nascosta di tutte le stragi”. Dalle ore 21.30 musica con Orchestra Patty Stella.

Domenica 27 luglio alle ore 20.30 incontro con i candidati Pd alla Regione Veneto. Partecipa il candidato alla presidenza della Regione Veneto del centrosinistra Giovanni Manildo. Alle 21.30 musica con Orchestra Sergio Cremonese.

Tutte le sere cucina aperta e, alle ore 21.30, tombola e sottoscrizione a premi.

“Mantenere viva questa tradizione dall’alto contenuto culturale è per noi del Pd motivo di grande orgoglio ma anche fonte di tanto impegno. Ringrazio, dunque, fin d’ora i tanti iscritti, simpatizzanti e gli amministratori che contribuiscono all’organizzazione di un evento che rende il Pd punto di riferimento per i valori comuni di democrazia, partecipazione, confronto”, è il commento del segretario provinciale Pd Verona Franco Bonfante.

Note sull'autore