Per la prima volta online con un centinaio di appuntamenti.

Questa mattina l’assessore alla Cultura Francesca Briani e il rettore dell’Università dell’Educazione Permanente Luigi Grezzana hanno illustrato il calendario delle lezioni.
Tutto il programma è disponibile sul sito del Comune di Verona. L’Università dell’Educazione Permanente, attiva dal 1982, conta 3.300 iscritti e circa 120 docenti, per numeri è la prima realtà nazionale.
“L’Università dell’Educazione Permanente ormai è un’istituzione a Verona – ha detto il rettore Grezzana -, grazie anche al supporto e al sostegno dell’Amministrazione comunale. La nostra è una realtà unica in Italia e in Europa, iscritti e docenti hanno raggiunto numeri che non hanno pari. Ecco perché siamo sicuri che torneremo più forti di prima, soprattutto dopo che abbiamo capito il valore della socialità. Per il momento avviamo questa nuova modalità di lezioni, aperta a tutti. Ogni conferenza sarà in diretta streaming ma poi rimarrà sul web e potrà essere rivista”.

Be the first to comment on "Riapre l’Università dell’Educazione Permanente"