Muore a 19 anni nello schianto in moto: i genitori tra i primi ad accorrere

Davide Danzi, 19 anni, morto a Villafranca nello scontro tra la sua moto e un’auto.

I genitori sono stati tra i primi ad accorrere sul luogo dell’incidente, quella maledetta strada proprio di fronte alle piscine di Villafranca, dove Davide Danzi, 19 anni (li avrebbe compiuti tra pochi giorni), ha trovato la morte. Davide, grande appassionato di motocross, era in sella alla sua Ktm 125 quando in viale Olimpia si è scontrato, per motivi ancora da accertare, con una Ford Kuga condotta da un villafranchese. Uno schianto che gli è stato fatale.

Erano le 16 di sabato pomeriggio. A nulla infatti sono serviti i disperati tentativi di salvarlo da parte dei soccorritori, accorsi anche con l’elicottero di Verona emergenza. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro dal ragazzo, volato per alcuni metri dopo l’urto con l’auto. Davide è stato pietosamente ricoperto da un lenzuolo bianco. Ed è stato così che i genitori, papà Stefano e mamma Nadia, l’hanno visto, quando sono arrivati sul luogo del terribile incidente.

Appassionato di moto e di motocross in particolare, Davide abitava nella frazione di Rosegaferro con i genitori e la sorella. Spetta ora alla polizia stradale intervenuta sul luogo dell’incidente, e alla polizia locale di Villafranca, stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Note sull'autore