Arriva anche a Verona il sito che rende i parcheggi più facili

parkingmycar

Si espande anche a Verona la mobilità digitale con Parkingmycar.

Arriva anche a Verona la sosta digitale gestita da ParkingMyCar, start up che si sta diffondendo sul panorama nazionale nel campo della mobilità smart. Si tratta di un servizio per tutti i viaggiatori che potranno prenotare e pagare la sosta presso l’aeroporto Catullo, presso i parcheggi di struttura in città e pagare la sosta sulle strisce blu.

Con Parkingmycar si potrà prenotare, pagare e parcheggiare, tutto tramite il loro sito progettato in maniera semplice ed efficace e con un sistema di assistenza sempre attivo. Migliaia di automobilisti potranno così usufruire di uno strumento digitale che consentirà di organizzare al meglio i propri spostamenti, potendo consultare in maniera trasparente i costi e le disponibilità. Si tratta di un sistema di prenotazione in grado di andare incontro alle esigenze dei viaggiatori e degli automobilisti sia in ingresso sia in uscita da Verona.

Le parole del CEO di Parkingmycar, Mattia El Aouak.

“Siamo davvero orgogliosi di questo nuovo obiettivo che ci vede approdare in una realtà popolosa e dove l’enorme quantità di flussi potrà essere gestita al meglio, grazie al digitale. ParkingMyCar è una startup che si pone come obiettivo quello di offrire un nuovo modo di vivere la mobilità all’interno del settore del parking, offrendo soluzioni che vadano a risolvere l’annoso problema della ricerca parcheggio, sia esso in città che nei pressi dei porti/aeroporti, che rappresenta uno degli eventi più stressanti nella vita di un automobilista. Proprio per questo ParkingMyCar ha messo a sistema tutta una serie di strumenti digitali e innovativi per cambiare il modo in cui si parcheggia. Come? Abbiamo creato una rete digitale di parcheggi che permette agli utenti di spostarsi, in tutta Italia, in maniera sostenibile e conveniente, creando un nuovo mondo di vivere la mobilità in cui il parcheggio è completamente integrato nei viaggi e nella quotidianità”.

Note sull'autore