Beccato con la cocaina in casa e sul motorino, nei guai 34enne di Valeggio

Arrestato dai carabinieri 34enne di Valeggio sul Mincio.

I carabinieri di Caprino Veronese, nel corso di un servizio straordinario per il contrasto al traffico illecito di stupefacenti, hanno arrestato la scorsa notte un 34enne di origini marocchine, A.E., residente a Valeggio sul Mincio, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

L’uomo è stato dapprima fermato alla guida del suo ciclomotore con addosso circa 35 grammi di cocaina già suddivisa in dosi. Successivamente, nel corso della perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 66 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e circa 1.200 euro in contanti, frutto verosimile dell’attività illecita.

Lo straniero, pertanto, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando sino alla mattinata odierna quando è comparso davanti al giudice per l’udienza di convalida. All’esito del procedimento, l’arresto è stato confermato e nei confronti dell’indagato è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione al Comando stazione carabinieri di residenza sino alla celebrazione del dibattimento.

Note sull'autore