Nasconde la cocaina nel tubetto delle medicine, arrestato 42enne

San Zeno di Montagna, 42enne arrestato per spaccio.

Una Mercedes di grossa cilindrata parcheggiata nell’area della chiesa di San Zeno di Montagna, con il solo conducente a bordo, ha insospettito i militari del Comando Stazione carabinieri di Malcesine, che hanno deciso di controllarla nel corso di una normale perlustrazione quotidiana. Scelta risultata vincente poiché il soggetto alla guida, S.G. un albanese di 42anni residente a Lonato (BS), ha subito tentato di disfarsi di un tubetto di un noto medicinale all’interno del quale aveva occultato 13 dosi di cocaina, già confezionate.

Nel corso della successiva perquisizione, estesa all’abitazione dell’uomo, sono stati rinvenuti dai militari ulteriori tubetti vuoti del medesimo medicinale nonché gr.450 di sostanza da taglio.

Per questo motivo l’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel corso dell’udienza di convalida, svoltasi nella mattinata di ieri, il giudice ha confermato il provvedimento dei militari dell’Arma, disponendo nei confronti dell’indagato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria in attesa del dibattimento che sarà celebrato il prossimo 15 dicembre.

Note sull'autore