Stop ai treni per lavori sulla linea Brescia-Verona: cosa cambia

Disagi sui binari, lavori notturni sospendono i treni tra Brescia e Verona: quando e dove.

Lavori sulla linea Brescia-Verona, stop ai treni di notte e variazioni per Frecciarossa ed Euronight: dove e quando. Importanti lavori di manutenzione e potenziamento interesseranno la linea ferroviaria tra Brescia e Verona nelle notti tra il 19 e il 20 luglio e tra il 2 e il 3 agosto.

Dalle 22:30 alle 8:00 del giorno successivo, la circolazione dei treni sarà sospesa nel tratto fra Brescia e Verona Porta Nuova. I lavori, programmati da Rete Ferroviaria Italiana, comporteranno modifiche a diversi collegamenti, anche di lunga percorrenza.

Le modifiche.

I Frecciarossa Torino-Milano-Venezia-Udine nei giorni 20 luglio e 3 agosto non fermeranno a Brescia, Desenzano, Peschiera del Garda, Verona Porta Nuova e Vicenza, con tempi di viaggio più lunghi.

I Frecciarossa Roma-Brescia, nei giorni 19, 20 luglio e 2, 3 agosto, arriveranno e ripartiranno solo da Verona Porta Nuova: la tratta Verona-Brescia sarà cancellata o subirà variazioni di orario.

I treni notturni Euronight Milano Lambrate – Vienna/Monaco (EN 235) nelle notti interessate partiranno prima da Milano Lambrate e non fermeranno a Brescia, Desenzano, Peschiera del Garda, Verona Porta Nuova e Vicenza.

L’Euronight Vienna – Milano Lambrate (EN 233) posticiperà l’arrivo e la partenza da Padova, Vicenza, Verona e Milano Lambrate, cancellando le fermate intermedie di Peschiera, Desenzano e Brescia.