A Verona inizia stasera la Sagra della Croce Bianca: il programma completo della 5 giorni.
Prende il via questa sera venerdì 20 giugno, la 54esima edizione della Sagra della Croce Bianca a Verona: ecco il programma. La festa animerà la Parrocchia Ognissanti Croce Bianca fino a martedì 24 giugno. L’evento, organizzato dal Circolo Noi Croce Bianca, promette cinque serate all’insegna del divertimento, della buona cucina e della solidarietà, con un ricco programma di spettacoli e attività.
Ogni sera, a partire dalle 19:30, gli stand gastronomici offriranno prelibatezze per tutti i gusti, accompagnati da una vivace zona finger food e drink. Ma la Sagra della Croce Bianca non è solo cibo: l’intrattenimento è garantito con spettacoli di gruppi musicali, giostre, pesca di beneficenza e una lotteria che terrà tutti con il fiato sospeso fino all’estrazione finale. L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto alle Opere Parrocchiali.
Programma.
- Venerdì 20 Giugno: La serata inaugurale sarà all’insegna del divertimento con la Serata Party Tour Radio Rcs. A far ballare il pubblico ci penserà l’animazione di DJ Mendez e DJ Philip con un mix di musica 80-2024.
- Sabato 21 Giugno: Si prosegue con il zona food band NoDramA Acoustic Trio, che proporrà soul e pop. Alle 21 spazio all’energia e al ritmo con l’animazione di Caribe in Tour, portando musica latino americana, animazione e una scuola di ballo. Durante la serata saranno inoltre presenti le maschere di carnevale Re De La Stanga e la sua corte, insieme ai Majoretti di San Massimo e le loro gemellate.
- Domenica 22 Giugno: Dalle 21 sarà la volta degli Ugly Ducks Blues, che porteranno sul palco un sound blues e soul con una nota contemporanea.
- Lunedì 23 Giugno: Alle 21 la festa continua con il gruppo RH Positivo Band, che proporrà musica italiana dagli anni ’60 ad oggi in versioni medley, in uno spettacolo pensato per tutte le età.
- Martedì 24 Giugno: La serata conclusiva vedrà protagonista l’orchestra spettacolo di Sergio Cremonese, capace di accontentare il pubblico più eterogeneo, e sarà il momento clou con l’estrazione della lotteria.

