Tragedia all’alba, ragazza di 29 anni travolta e uccisa sul marciapiede. L’automobilista, ubriaco, tenta la fuga

Investimento all’alba a Verona, travolta e uccisa ragazza di 29 anni.

E’ una ragazza di 29 anni la vittima del tragico investimento avvenuto a Verona all’alba di oggi, domenica 22. Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 5.30 una Volkswagen Polo, guidata da un giovane veronese di 26 anni, ha perso il controllo in via Bassetti, andando a travolgere la ragazza, di origini marocchine, residente in città, che stava camminando sul marciapiede insieme a un amico.

Non si conoscono, al momento, i motivi della tragica sbandata. L’automobilista, subito dopo, avrebbe tentato di fuggire ma è stato bloccato dagli agenti della polizia locale di Verona che stavano effettuando controlli all’uscita di una nota discoteca dove già nei giorni scorsi erano stati registrati comportamenti pericolosi da parte degli automobilisti.

I sanitari del 118 intervenuti tempestivamente sul posto non hanno potuto fare nulla per salvare la giovane, che è morta sul luogo dell’incidente. Sono in corso da parte della polizia locale gli accertamenti sullo stato psicofisico del conducente dell’auto: dalle ultime informazioni si è scoperto che il giovane alla guida della Polo avrebbe avuto un tasso alcolemico tre volte oltre il consentito al momento dell’investimento. Si cerca anche di ricostruire la dinamica del tragico incidente anche con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Note sull'autore