Morto investito dalla propria auto, è stato un ragazzo a fermare la macchina

La polizia locale di Verona cerca il ragazzo presente quando il 72enne fu investito e ucciso dalla propria auto in via Brandimarte.

La polizia locale di Verona sta indagando sul tragico incidente avvenuto venerdì scorso in via Brandimarte, dove un automobilista di 72 anni, Raffaele Magliuolo, che era andato a prendere il nipotino, ha perso la vita dopo essere stato investito dalla propria auto a cambio automatico, rimanendo poi  schiacciato contro un muretto di recinzione.

Dagli accertamenti in corso, effettuati su disposizione del magistrato titolare dell’indagine Maria Diletta Schiaffino, è emersa la presenza di un giovane non identificato che avrebbe arrestato l’auto e forse soccorso nell’immediatezza l’automobilista, poi deceduto.

Testimoni oculari hanno riferito che il giovane soccorritore indossava una tuta del tipo da meccanico e che era assieme a un’altra persone, forse un amico o collega. La polizia locale ritiene di poter raccogliere ulteriori elementi ed informazioni utili alle indagini e quindi invita il ragazzo o chiunque lo conoscesse a mettersi in contatto con gli uffici.

Note sull'autore